Album Epoca: un mondo di album fotografici artigianali e servizi professionali

album_epoca_un_mondo_di_album_fotografici_artigianali_e_servizi_professionali

Ogni professionista sa bene quanto sia importante, per il successo del proprio business, appoggiarsi a partner affidabili ed esperti. Spesso individuare quelli giusti non è facile, dovendo peraltro distinguere tra fornitori di prodotti e di servizi. Ecco perché, oltre a proporvi  album fotografici professionali, abbiamo sviluppato AE Membership, una soluzione integrata che offre una serie di strumenti avanzati per il vostro business.

 Pensateci. Perché avete iniziato a fare i fotografi? Perché amavate, e amate tuttora, catturare ciò che vi sta intorno trasformandolo in un’immagine che comunichi tutto il vostro talento, la vostra passione, la vostra arte. È tenendo bene a mente questo presupposto che abbiamo deciso di sviluppare una serie di servizi che vi permettano di dedicare la maggior parte del tempo a fare solo ciò che più amate: fotografare.

AE Membership racchiude tutto ciò che permette ad Album Epoca di proporsi a voi fotografi come business partner, e non semplici fornitori:

  • Strumenti per la vendita: campionari scontati e AE Guide, il nostro avanzato catalogo materiali da utilizzare in studio insieme ai vostri clienti per presentare tutta la collezione di copertine Album Epoca e le relative personalizazioni;
  • Strumenti per la creazione degli Album: AE Veloce, l’editor online per l’impaginazione, o il Full Service Design per chi vuole dedicarsi solo allo scatto;
  • Opportunità di riconoscimento professionale: AE Membership premia il vostro lavoro e la vostra fedeltà riconsegnandovi valore in prodotti, formazione e soldi.

Quanto costa AE Membership?

Nulla per chi desidera solo conoscerci e accedere al pacchetto base di servizi, “Starter”; meno di un album per chi vuole avere accesso al pacchetto “Professional”. E soprattutto, offre in cambio un valore molto più rilevante! 

 

SCOPRITE SUBITO TUTTI I VANTAGGI DI AE MEMBERSHIP
Come vendere le proprie foto di matrimonio agli invitati
L'app Album Epoca: un mondo di servizi a portata di smartphone

About Author

Album Epoca
Album Epoca

Album Epoca offre soluzioni di business per i fotografi professionisti e produce Album, Fotolibri professionali, Matted Prints, Cornici, Pannelli e Stampe su tela realizzati artigianalmente con tutta la qualità del Made in Italy.

Related Posts
Stefano Pettine rivela le strategie vincenti per acquisire clienti
Stefano Pettine rivela le strategie vincenti per acquisire clienti
I consigli di Prisca Caroli per ottenere il massimo dai servizi fotografici natalizi
I consigli di Prisca Caroli per ottenere il massimo dai servizi fotografici natalizi
Halloween: un’occasione per stregare proprio tutti
Halloween: un’occasione per stregare proprio tutti

Comment