Blog Italia

Guadagnare con le foto di matrimonio: dalle stampe alle cornici, tutto in un’app

Scritto da Album Epoca | 27-giu-2018 13.09.10

I clienti non sono tutti uguali, e sicuramente l’avrete capito dopo pochi, pochissimi appuntamenti con alcuni di loro. Se sono giunti al vostro studio, è certamente chiaro che una cosa li accomuna: amano il modo in cui fotografate. Ma per il resto, ogni coppia è un mondo a sé, e capire chi vi trovate davanti è fondamentale per il successo della vostra proposta e, soprattutto, per guadagnare con le foto che scatterete loro.

Molte coppie che vi ingaggiano per il giorno delle nozze vi chiederanno fin da subito informazioni sull’Album di matrimonio; altre saranno invece dubbiose, o forse solo indecise; altre ancora, potrebbero escludere fermamente di volere un Album.

Per ognuna di queste tipologie, è fondamentale conoscere le opzioni che avete a disposizione per concludere con successo il lavoro, offrendo loro ciò che ha più valore: la stampa delle foto del giorno delle nozze, per sé e la famiglia.

È vero, le capacità oratorie spesso non sono sufficientemente efficaci e persuasive quando si tratta di convincere qualcuno ad acquistare ciò che non vuole (o non sa ancora di volere!). Quante volte avete sentito dire “Non abbiamo tempo per scegliere le foto”, “Tornare in studio per noi è davvero complicato” oppure “L’Album è più che sufficiente”? Ed è qui che deve entrare in gioco la vostra abilità nel proporre agli sposi delle valide alternative.

Con Album Epoca App potete offrire ai vostri clienti una soluzione pratica, intuitiva e comodissima per visualizzare tutte le foto che avete scattato loro e ordinarne la Stampa su carta fotografica o su Cornici di alta qualità, utilizzando semplicemente il loro smartphone.