Loading ...
Are you a Photographer?
Find out about our services
×
Albes e Bevis Fusha
Albes e Bevis Fusha

I fratelli Fusha, discendenti da una famiglia di artisti, sono due fotografi molto influenti in Albania. Fanno parte dell’élite della società albanese collocando al top la fotografia e la percezione ad essa collegata nel contesto sempre più moderno di quella società. 

www.fushaphotographics.com

Albes, professore di fotografia nell'Accademia delle Belle Arti di Tirana, ha un esperienza di oltre 20 anni nella ricerca della perfezione dell’immagine. Lui è un maestro della luce ma anche delle idee sempre originali per ogni occasione ed evento. E’ il primo della famiglia a seguire le orme del padre Besim Fusha, una figura altrettanto molto importante della fotografia albanese. L’inclinazione artistica verso il classicismo e la saggezza nel gestire le situazioni, arricchiscono il suo carattere raro e sensibile.

Bevis è altrettanto un docente della fotografia ma alla Facoltà di Giornalismo, Università di Tirana. Tenace con l’immagine, ma assai sensibile con la sensazione che essa trasmette. Con una laurea in Filosofia e Sociologia, segue Albes coinvolgendosi in photoreportage e pubblicazioni sia nella media nazionale sia in quella internazionale. Con vari workshop e mostre di fotogiornalismo, lui continua la sua missione per documentare i cambiamenti sociali in Albania, anche attraverso la fotografia di matrimonio.

Formativi e contemporanei, con due diverse perspettive, i Fusha possiedono uno stile unico e un’ampia gamma nel documentare la fotografia con elementi descrittivi molto precisi.


YOUR OPINION ABOUT ALBUM EPOCA

"Abbiamo scelto Album Epoca perché lo riteniamo una giusta scelta per presentare in modo chiaro e dettagliato il nostro lavoro, soprattutto grazie alla qualità migliore e l’eleganza unica che offre oggi al mercato!"