AE Ambassadors - Prisca Caroli | Album Epoca
Prisca Caroli
Prisca_Caroli_Profile.jpg.205x239_q85_crop-center.jpg

Figlia di fotografi, ha iniziato il suo percorso professionale nello studio di famiglia a Scandiano (RE), decidendo poi di aprire una propria attività che offre servizi che vanno oltre il tradizionale nell’ottica di proiettare il mestiere di famiglia verso il futuro.


Il suo studio è un angolo dedicato a mamme in attesa, neonati, bambini e in più generale a famiglie desiderose di immortalare istanti preziosi.

Si tratta di uno spazio molto intimo, accogliente, dove si possono ricreare situazioni quotidiane passando dal biberon ai giochi fino al cambio di pannolini.

Una fotografa che è entrata nel cuore di tante famiglie per la capacità di fare impresa puntando sui valori dell’accoglienza, della cura del cliente e dell’originalità.



LA SUA OPINIONE SU ALBUM EPOCA

“Penso di identificare esattamente il mondo EPOCA per ogni cosa: dalla partecipazione agli ACADEMY ai prodotto che sicuramente qualificano in modo notevole il mio lavoro. Ma quello che condivido in assoluto è la filosofia… non smette mai di ricercare, di confrontarsi e di arrendersi… nonostante tutto e tutti”.