AE Academy sta tornando: ecco perché non dovreste mancare

ae_academy_sta_tornando_ecco_perche_non_dovreste_mancare

Scatto e post produzione, ma anche comunicazione, cura del cliente e vendite: al giorno d’oggi per diventare un fotografo di successo, e continuare ad esserlo, non è sufficiente saper scattare ed editare belle foto. Cosa serve? La formazione.

Le abilità tecniche sono chiaramente imprescindibili, ma come professionisti è ugualmente importante, ad esempio, sapersi presentare nella maniera migliore, e farlo nei canali in cui i clienti vi potranno trovare; si devono sperimentare modi sempre nuovi per migliorarsi, rinnovarsi, restare al passo coi tempi. Nella pratica, quindi, bisogna intraprendere un percorso di formazione continua.

Nel mondo iperconnesso e iper-digitalizzato nel quale viviamo, concorrenza e complessità certamente non mancano; ma la soluzione per affrontare al meglio tale contesto, continuando a crescere e vivere di fotografia, è nelle vostre mani.

Album Epoca ormai da 8 anni continua a investire sul suo percorso formativo, AE Academy, che dagli albori a oggi ha visto raddoppiare la sua quota di partecipanti.

Anche quest’anno AE Academy presenta un prestigioso programma, dedicato ai fotografi che vogliono continuare a perfezionarsi come professionisti, per essere in grado di approcciare con competenza e padronanza un mondo in continua e rapida rivoluzione.

Ecco perché l’offerta di interventi ai quali assisterete è più poliedrica e multidisciplinare che mai: vogliamo aprire la vostra mente a conoscenze che vi arricchiranno sia come persone che come professionisti, per leggere in chiave nuova lo scenario nel quale volete essere non semplici spettatori, ma protagonisti. Per fare tutto questo, condivideremo nuove visioni dal mondo fotografico, una approfondita analisi della contemporaneità e autorevoli considerazioni sulle direzioni del futuro prossimo.

Ad AE Academy avrete modo di:

  • Scoprire le tendenze dell'immagine del prossimo futuro;
  • Approfondire le nuove opportunità di business del mondo della fotografia;
  • Partecipare ad iniziative specifiche per crescere nella professione e nel business;
  • Confrontarvi con centinaia di colleghi provenienti da vari paesi del mondo.

Ad accompagnarvi in questo percorso di crescita saranno esperti di fotografia editoriale e di marketing, critici dell’immagine e sociologi di caratura nazionale e internazionale.

Non perdete questa occasione unica di formazione: prospettive inedite per nuove soluzioni di business vi stanno aspettando!

 

SCOPRITE IL PROGRAMMA DI AE ACADEMY

Come scegliere la migliore carta fotografica professionale per le tue foto
Guadagnare con le foto di matrimonio: dalle stampe alle cornici, tutto in un’app

About Author

Album Epoca
Album Epoca

Album Epoca offre soluzioni di business per i fotografi professionisti e produce Album, Fotolibri professionali, Matted Prints, Cornici, Pannelli e Stampe su tela realizzati artigianalmente con tutta la qualità del Made in Italy.

Related Posts
Il tempo è prezioso: usalo per fare ciò che ami e sfrutta i servizi digitali per il business
Il tempo è prezioso: usalo per fare ciò che ami e sfrutta i servizi digitali per il business
Tutto in te racconta qualcosa ai tuoi clienti: anche i partner professionali che scegli
Tutto in te racconta qualcosa ai tuoi clienti: anche i partner professionali che scegli
Mostra ai tuoi clienti il valore della stampa e non ne potranno più fare a meno
Mostra ai tuoi clienti il valore della stampa e non ne potranno più fare a meno

Comment