4 consigli per vendere Album fotografici

Quante volte hai sentito dire che i campionari sono strumenti fondamentali per aumentare le vendite e far crescere la tua attività?

Non siamo qui per raccontarti qualcosa che sai già ma per darti dei consigli da mettere in pratica.

Pochi entreranno nel tuo studio pensando di acquistare dei prodotti stampati insieme al servizio fotografico. È compito tuo far crescere in loro il desiderio di avere tra le mani un ricordo che durerà per sempre.

Come?

1. Vesti di fotografie il tuo studio

Il vestito non fa il monaco ma lo studio fa il fotografo.

Varcando la porta, i tuoi clienti devono essere colpiti da una costellazione di quadri e stampe che dipingono i muri, da librerie piene di Album e Fotolibri professionali. Ma non basta esporre i prodotti, devi decorare con cura il tuo studio, come se fosse la casa delle tue fotografie.


2. Esponi i prodotti che vuoi che i clienti comprino

l campionari ti permettono di mostrare tutto quello che si può ottenere dal tuo lavoro, quindi perché non far vedere solo il meglio?
Realizzare Album da 100 pagine, con la copertina più bella e di design e la carta fotografica migliore ti permetterà di aumentare i tuoi guadagni.

Una volta che avranno visto il meglio, i tuoi sposi non si vorranno accontentare.


3. Non siamo tutti uguali: viva la personalizzazione!

Incontrerai clienti che non saranno soddisfatti delle tue proposte: preferiranno un altro colore, un'altra grafica, non apprezzeranno la filigrana della carta velvet (pazzi!).

Per fortuna esistono le AE Guide, con le quali potrai mostrare tutti gli elementi che compongono Album, Event Book e Quadri.

3_AEGUIDE


4. Together is better (insieme è meglio)

È molto importante avere al proprio fianco un partner affidabile che ti possa aiutare in tutte le fasi del tuo lavoro.
Ci sentiamo molto fortunati di poter condividere con te la professione più bella del mondo e vogliamo darti tutto il nostro supporto per facilitare e far crescere il tuo business.

Per questo tutti i nostri clienti hanno il 50% di sconto sui campionari e, per gli iscritti al nostro piano AE Membership Premium, le AE Guide Album ed Event Book sono gratis.

 

scopri tutti i vantaggi di lavorare con album epoca

 

Album Epoca: il tuo laboratorio fotografico di fiducia
5 aree su cui formarsi per diventare un fotografo migliore

About Author

Album Epoca
Album Epoca

Album Epoca offre soluzioni di business per i fotografi professionisti e produce Album, Fotolibri professionali, Matted Prints, Cornici, Pannelli e Stampe su tela realizzati artigianalmente con tutta la qualità del Made in Italy.

Related Posts
6 regole d’oro per un impaginato vincente
6 regole d’oro per un impaginato vincente
Album Epoca: il tuo laboratorio fotografico di fiducia
Album Epoca: il tuo laboratorio fotografico di fiducia
Album Epoca: prodotti fotografici per ogni evento e occasione
Album Epoca: prodotti fotografici per ogni evento e occasione

Comment