Album Epoca: prodotti fotografici per ogni evento e occasione

Il mondo è bello perché è vario. Certo, ma quando devi soddisfare decine e decine di clienti con gusti diametralmente opposti la varietà diventa un problema.

La cosa si complica ancora di più se sei un fotografo professionista che offre diverse tipologie di servizi: matrimonio, newborn, ritratti, boudoir e chi più eventi ha più ne metta.

Cosa puoi fare per soddisfare tutti?

1. Avere una bacchetta magica che faccia apparire il prodotto perfetto

2. Offrire una vasta gamma di album, fotolibri professionali, quadri e prodotti stampati, versatili ma allo stesso tempo personalizzabili

Noi la bacchetta magica non l’abbiamo (saremmo qui altrimenti?) però i prodotti versatili e personalizzabili sì!

Ad ogni occasione di scatto Album Epoca dedica una proposta coordinata che fonde il potere delle immagini con la ricerca del design e la cura dell’artigianalità. Il risultato è un insieme di prodotti che esaltano la bellezza dell’immagine e conquistano al primo sguardo.

Quando i nostri designer hanno ideato gli album, le stampe, i quadri volevano dei prodotti belli, eleganti, di pregio e adatti ad ogni occasione. Per questo un Event Book può raccontare l’amore di una coppia o di una famiglia, i primi giorni di vita di un bimbo, la felicità di un evento. Un quadro può essere un regalo per gli sposi, per i genitori, per gli amici oppure una bomboniera per i testimoni.

Sì, è successo veramente. Abbiamo le prove!

La fotografa di matrimonio Alessandra Diamanti ha vestito di fotografie il suo studio fotografico, così la prima cosa che gli sposi vedono appena varcano la porta è una costellazione di quadri e stampe che dipingono i muri. 

I clienti rimangono sempre affascinati dai tanti campionari esposti in negozio e Alessandra non perde occasione per mostrare loro tutto quello che possono ottenere dal suo lavoro.

Il risultato? Quasi tutti aggiungono l’Album al servizio fotografico. In alcuni casi anche dei prodotti extra da regalare ad amici e parenti.

Ascolta l’idea originale che Alessandra ha proposto ai suoi sposi.

 

Se come Alessandra vuoi vestire di fotografie il tuo studio e conquistare i clienti al primo sguardo, sai dove trovarci!


Visita il sito

 

Festa dei Nonni: mini-sessioni fotografiche per aumentare i tuoi guadagni
Album Epoca: il tuo laboratorio fotografico di fiducia

About Author

Album Epoca
Album Epoca

Album Epoca offre soluzioni di business per i fotografi professionisti e produce Album, Fotolibri professionali, Matted Prints, Cornici, Pannelli e Stampe su tela realizzati artigianalmente con tutta la qualità del Made in Italy.

Related Posts
Stefano Pettine rivela le strategie vincenti per acquisire clienti
Stefano Pettine rivela le strategie vincenti per acquisire clienti
I consigli di Prisca Caroli per ottenere il massimo dai servizi fotografici natalizi
I consigli di Prisca Caroli per ottenere il massimo dai servizi fotografici natalizi
Halloween: un’occasione per stregare proprio tutti
Halloween: un’occasione per stregare proprio tutti

Comment