Blog Italia

È arrivata la nuova proposta di album fotografici professionali

Scritto da Album Epoca | 22-dic-2017 11.18.41

Le nuove copertine di Album Epoca sono finalmente arrivate! E siamo certi che ve ne innamorerete, proprio come è successo a noi, via via che questo straordinario, affascinante e ambizioso progetto prendeva vita.

Tante nuove copertine nate da un’ispirazione prioritaria: realizzare degli album che le vostre clienti, destinatarie ultime del nostro lavoro, ameranno. Sono state progettate con questo obiettivo, ben fisso davanti a noi, le 22 nuove copertine Album Epoca.

Il design è l’elemento di equilibrio che unisce le mille sfaccettature di un progetto ampio, che appaga i gusti e i desideri dei clienti e soddisfa le vostre necessità artistiche. Un equilibrio che si mostra nell’impaginazione delle foto e che continua nell’esposizione dello storytelling fotografico, raggiungendo la massima espressione nella copertina.

La nuova proposta di Album Epoca è quindi nata rivolgendosi a diversi stili di femminilità contemporanea, declinati poi nella ricerca di materiali, design e combinazioni che potessero creare l’album perfetto per ogni tipologia di cliente: e questo perché siamo consapevoli, ora più che mai, che chi sceglie Album Epoca ci si deve riconoscere, deve entrare in empatia e trovare affinità con il proprio universo, anche quello più intimo e privato.

Il mondo del fashion design, dell’arredamento e dell’artigianalità del Made in Italy hanno offerto fondamentali contaminazioni nello sviluppo delle nuove copertine che sono nate, in sostanza, per entrare nel vissuto delle persone e delle loro case, come vero e proprio oggetto di design da conservare e mostrare.

Scoprite subito la nuova proposta di album professionali Album Epoca!