È arrivata la nuova proposta di album fotografici professionali

e_arrivata_la_nuova_proposta_di_album_fotografici_professionali

Le nuove copertine di Album Epoca sono finalmente arrivate! E siamo certi che ve ne innamorerete, proprio come è successo a noi, via via che questo straordinario, affascinante e ambizioso progetto prendeva vita.

Tante nuove copertine nate da un’ispirazione prioritaria: realizzare degli album che le vostre clienti, destinatarie ultime del nostro lavoro, ameranno. Sono state progettate con questo obiettivo, ben fisso davanti a noi, le 22 nuove copertine Album Epoca.

Il design è l’elemento di equilibrio che unisce le mille sfaccettature di un progetto ampio, che appaga i gusti e i desideri dei clienti e soddisfa le vostre necessità artistiche. Un equilibrio che si mostra nell’impaginazione delle foto e che continua nell’esposizione dello storytelling fotografico, raggiungendo la massima espressione nella copertina.

La nuova proposta di Album Epoca è quindi nata rivolgendosi a diversi stili di femminilità contemporanea, declinati poi nella ricerca di materiali, design e combinazioni che potessero creare l’album perfetto per ogni tipologia di cliente: e questo perché siamo consapevoli, ora più che mai, che chi sceglie Album Epoca ci si deve riconoscere, deve entrare in empatia e trovare affinità con il proprio universo, anche quello più intimo e privato.

Il mondo del fashion design, dell’arredamento e dell’artigianalità del Made in Italy hanno offerto fondamentali contaminazioni nello sviluppo delle nuove copertine che sono nate, in sostanza, per entrare nel vissuto delle persone e delle loro case, come vero e proprio oggetto di design da conservare e mostrare.

Scoprite subito la nuova proposta di album professionali Album Epoca!

È arrivato l'Album con opzione Carte Miste
Album epoca & Vogue Italia: una collaborazione da sogno

About Author

Album Epoca
Album Epoca

Album Epoca offre soluzioni di business per i fotografi professionisti e produce Album, Fotolibri professionali, Matted Prints, Cornici, Pannelli e Stampe su tela realizzati artigianalmente con tutta la qualità del Made in Italy.

Related Posts
6 regole d’oro per un impaginato vincente
6 regole d’oro per un impaginato vincente
Quadri e cornici per raccontare una storia con le tue fotografie
Quadri e cornici per raccontare una storia con le tue fotografie
Come scegliere la migliore carta fotografica professionale per le tue foto
Come scegliere la migliore carta fotografica professionale per le tue foto

Comment