Indipendentemente dal settore in cui operano, tutti i professionisti hanno un’esigenza comune: raggiungere un volume di lavoro che garantisca guadagno e un business florido e sostenibile. Al fine di raggiungere questo obiettivo, è fondamentale poter improntare un flusso di lavoro che ottimizzi ogni passaggio e lasci più tempo per ciò che, in qualità di fotografi, amate di più: la fase di scatto e il lavoro di ritocco fotografico.
Riuscire a destreggiarsi con efficacia tra questi differenti momenti della professione fotografica è certamente un’abilità da sviluppare, ma affidarsi a una soluzione tecnologica potrebbe fare davvero la differenza.
Pensateci: tralasciando ovviamente la qualità degli scatti, cosa fa sì che i vostri clienti siano pienamente soddisfatti del vostro lavoro e che, di conseguenza, vi raccomandino ad amici e conoscenti? La velocità con la quale potrete consegnare il loro album, non credete anche voi?
AE Cloud Services e Album Epoca App sono la soluzione che vi permette di fare esattamente tutto questo. Ecco perché:
- dopo aver scelto gli scatti da proporre ai clienti, li caricate sul pannello di AE Cloud Services;
- i clienti possono quindi visualizzare le foto sul loro smartphone, in tutta comodità, grazie all'App Album Epoca, disponibile per iOS e Android;
- non occorre dunque prendere appuntamento in studio per mostrare gli scatti, e anche il tempo di attesa fino alla selezione da parte dei clienti si riduce nettamente.
Con AE Cloud Services potete snellire notevolmente il vostro flusso di lavoro e, al tempo stesso, offrire un servizio che sarà molto apprezzato dai vostri clienti.
Comment