AE Guide è lo strumento innovativo pensato per migliorare e incrementare le vendite del fotografo professionale

ae_guide_e_lo_strumento_innovativo_pensato_per_migliorare_e_incrementare_le_vendite_del_fotografo_professionale

Durante un colloquio con i vostri clienti, avere la possibilità di mostrare loro quanti più campionari possibile è importante. Quante volte vi è capitato, però, di non avere a disposizione proprio quell’Album di cui la vostra cliente si sarebbe follemente innamorata? Acquistare tanti campionari è impegnativo ed oneroso: ecco perché abbiamo progettato per voi AEGuide.

AE Guide è uno strumento pratico, maneggevole e completo di tutto ciò che vi serve per introdurre i vostri clienti nel mondo Album Epoca. Siamo certi che appena la conoscerete non ne potrete più fare a meno.

Progettata per essere utilizzata in combinazione con il catalogo online, AE Guide vi permette di mostrare ai vostri clienti tutti i materiali e dettagli degli album configurabili su albumepoca.com. Con questo strumento di facile consultazione, potrete offrire un'esperienza di acquisto unica e innovativa a chi entra nel vostro studio in cerca di servizi e prodotti di qualità.

Cosa contiene AE Guide?

Vediamolo insieme:

  • le mazzette di tutti i materiali, tessuti e pellami;
  • le placche e le barre di metallo o dei laminati con incisioni e stampe UV;
  • i campioni di stampa UV su pellami e tessuti;
  • un campione di lettere da applicare a pellami e tessuti;
  • i campioni di tutte le carte fotografiche disponibili per gli album;
  • un campione di plexiglas con la foto accoppiata.

Tutto ciò è incluso in un pratico cofanetto a scomparti, facilmente trasportabile e maneggevole. E se nel tempo vorrete integrare nuovi materiali e campioni, potrete farlo senza necessità di acquistare una nuova AE Guide, grazie alla struttura ad alloggiatori modulari

Con questo strumento, insomma, darete ai vostri clienti la possibilità di toccare con mano l'Album che stanno configurando insieme a voi, creando davvero una nuova esperienza di creazione, appagante ed emozionante!

Quanto costa AE Guide e come la potete ordinare?

Vi diamo due notizie: quella buona è che AE Guide è facilmente ordinabile dal sito albumepoca.com, ad un prezzo assolutamente accessibile.

Ed ecco la notizia ottima: per tutti coloro che hanno attivato la Membership Professional di Album Epoca, AE Guide è completamente gratuita!

 

SCOPRI COME RICHIEDERE AE GUIDE
Album epoca & Vogue Italia: una collaborazione da sogno
Come scegliere la migliore carta fotografica professionale per le tue foto

About Author

Album Epoca
Album Epoca

Album Epoca offre soluzioni di business per i fotografi professionisti e produce Album, Fotolibri professionali, Matted Prints, Cornici, Pannelli e Stampe su tela realizzati artigianalmente con tutta la qualità del Made in Italy.

Related Posts
Regala ai tuoi clienti un'esperienza di acquisto unica con AE Guide
Regala ai tuoi clienti un'esperienza di acquisto unica con AE Guide

Comment