Album epoca & Vogue Italia: una collaborazione da sogno

album_epoca_e_vogue_italia_una_collaborazione_da_sogno

Il 2018 si aprirà con una grande novità per Album Epoca, della quale siamo particolarmente orgogliosi ed entusiasti: nel numero di gennaio di Vogue Italia, infatti, troverete dei contenuti speciali dedicati alla nostra azienda e ai nostri prodotti.

Si tratta non di una semplice sponsorizzazione, ma di una vera e propria collaborazione editoriale tra Album Epoca e la prestigiosa rivista di moda, che fornisce anche a voi professionisti uno strumento di insostituibile valore per comunicare con le vostre clienti.

Dalla collaborazione con Vogue è infatti nato il magazine “FOREVER – A world of memories”, un potente strumento di comunicazione che potrete utilizzare per presentare al meglio la vostra proposta alle future clienti.

Obiettivo principe del progetto è infatti quello di dispiegare davanti agli occhi delle lettrici di Vogue l’intero universo di Album Epoca: la nuova proposta di album, l’artigianalità, il Made in Italy, la ricerca di design, il tutto impreziosito dalle meravigliose immagini, scattate in quattro set super fashion, del fotografo coreano Hong Jang Hyun.

Grande attenzione è stata riposta anche nel comunicare il valore del ricordo tramandato attraverso un album fotografico professionale: l’abbiamo fatto creando una narrazione attenta non solo all’aspetto emotivo della testimonianza fotografica, ma anche a quello estetico e in linea con le tendenze della moda. E a chi potevamo affidarci, se non al più iconico dei fashion magazine, per fare tutto ciò?

Grazie al congiunto lavoro creativo con Vogue Italia, abbiamo creato dei contenuti unici, in grado di trasmettere il ruolo insostituibile del fotografo professionista, vero e proprio narratore per immagini, capace di distillare eventi unici in una vita – come ad esempio il matrimonio - in scatti di qualità.

Curiosi? Visualizzate in anteprima il magazine!

 

SCARICA IL MAGAZINE
È arrivata la nuova proposta di album fotografici professionali
AE Guide è lo strumento innovativo pensato per migliorare e incrementare le vendite del fotografo professionale

About Author

Album Epoca
Album Epoca

Album Epoca offre soluzioni di business per i fotografi professionisti e produce Album, Fotolibri professionali, Matted Prints, Cornici, Pannelli e Stampe su tela realizzati artigianalmente con tutta la qualità del Made in Italy.

Related Posts
I consigli di Prisca Caroli per ottenere il massimo dai servizi fotografici natalizi
I consigli di Prisca Caroli per ottenere il massimo dai servizi fotografici natalizi
Halloween: un’occasione per stregare proprio tutti
Halloween: un’occasione per stregare proprio tutti
Come acquisire e fidelizzare i clienti: scopri i consigli di Ciro Caruso
Come acquisire e fidelizzare i clienti: scopri i consigli di Ciro Caruso

Comment