Regala ai tuoi clienti un'esperienza di acquisto unica con AE Guide

regala_ai_tuoi_clienti_un_esperienza_di_acquisto_unica_con_ae_guide

Si dice che un piatto si mangia due volte: prima con gli occhi e poi con la bocca. Per questo i cuochi migliori dedicano tanta cura anche all’aspetto delle loro preparazioni: esaltare i sensi dei clienti significa regalare loro un’esperienza indimenticabile, da raccomandare ad amici e conoscenti. L’approccio sensoriale non a caso è sempre più utilizzato: avete mai notato quanti negozi fanno uso di musica di sottofondo e diffusori di fragranze profumate? Anche gli studi fotografici possono avvalersi di stimoli sensoriali, ad esempio con l’utilizzo di AE Guide.

AE Guide è molto più di un semplice “catalogo di materiali”: è uno strumento indispensabile per regalare ai vostri clienti una modalità unica di scoperta di tutti i materiali e degli accessori che compongono i vostri album. La possibilità di osservare da vicino e toccare con mano ogni dettaglio può davvero fare la differenza per una coppia desiderosa di realizzare uno degli acquisti più importanti - e di conseguenza costosi - della loro vita: l’Album di nozze.

regala_ai_tuoi_clienti_un_esperienza_di_acquisto_unica_con_ae_guide_3

Vi state chiedendo come, nell’epoca del web e degli schermi onnipresenti, affidarsi ad un approccio multisensoriale possa rivelarsi utile? Semplice: laddove la massiccia sovraesposizione agli stimoli visivi ha creato una sorta di assuefazione, il tatto si rivela un potente alleato per catturare l’attenzione dei vostri clienti.

Favorire un’esperienza sensoriale diretta con i prodotti, attraverso AE Guide e i campionari, si rivela una scelta vincente proprio perché in controtendenza rispetto alla smaterializzazione dei prodotti tipica degli acquisti online.

Cosa contiene AE Guide?

  • Le mazzette di tutti i materiali, nelle rispettive varianti colore; 
  • Una panoramica delle carte fotografiche Fujifilm e un campionario in plexi;
  • Una raccolta completa degli inserti in acciaio, delle incisioni e delle iniziali in metallo;
  • I campionari delle grafiche stampate su ecopelle, tessuto, pietra e legno.

    Richiedere AE Guide è davvero semplice e siamo certi che il suo utilizzo possa davvero dare una marcia in più ai vostri colloqui!

SCOPRI COME RICHIEDERE AE GUIDE

 

L'app Album Epoca: un mondo di servizi a portata di smartphone
Crea davanti agli occhi dei tuoi clienti l'Album dei loro sogni: una vera magia per il tuo business

About Author

Album Epoca
Album Epoca

Album Epoca offre soluzioni di business per i fotografi professionisti e produce Album, Fotolibri professionali, Matted Prints, Cornici, Pannelli e Stampe su tela realizzati artigianalmente con tutta la qualità del Made in Italy.

Related Posts
AE Guide è lo strumento innovativo pensato per migliorare e incrementare le vendite del fotografo professionale
AE Guide è lo strumento innovativo pensato per migliorare e incrementare le vendite del fotografo professionale

Comment