Crea davanti agli occhi dei tuoi clienti l'Album dei loro sogni: una vera magia per il tuo business

crea_davanti_agli_occhi_dei_tuoi_clienti_l_album_dei_loro_sogni_una_vera_magia_per_il_tuo_business

Ogni persona si distingue dalle altre per gusti, esigenze e desideri. E nel fare un acquisto, cerca di soddisfarli tutti quanti, ogni qualvolta gli sia reso possibile da una qualsiasi forma di interazione nell’esperienza di acquisto, umana o digitale che sia. In poche parole, ogni persona desidera personalizzare i suoi acquisti.

La personalizzazione è d’altronde divenuta prerogativa delle abitudini di consumo. Molte delle giovani coppie che entrano nel vostro studio saranno con ogni probabilità utilizzatrici, tra i tanti, di servizi digitali come Netflix, che offre un’esperienza di visione personalizzata sulla base dei gusti dell’utente. Poter offrire un’esperienza di acquisto interattiva ai clienti - che già se lo aspettano - è dunque fondamentale per ogni professionista. In particolare per un fotografo che documenta quanto di più personale esiste: la vita.

Precisamente a questo scopo è stato realizzato il configuratore online di Album Epoca: anche in una sessione guidata da un professionista, la configurazione in tempo reale cattura e coinvolge maggiormente il cliente, che può beneficiare di un’immediata simulazione di creazione prodotto basata sulle sue preferenze.

crea_davanti_agli_occhi_dei_tuoi_clienti_l_album_dei_loro_sogni_una_vera_magia_per_il_tuo_business_1

Si tratta di un vantaggio competitivo considerevole nell’era di Internet e dei suoi tempi di risposta immediati: con il configuratore di album fotografici accorciate nettamente la distanza tra il prodotto ancora virtuale e la percezione che ne ha il cliente.

Materiali, formati, colori, grafiche, carta, labbratura, rilegatura e tante personalizzazioni disponibili per gli album: tutti questi parametri configurabili vi permettono di mostrare ai vostri clienti il loro album, ancora prima che venga prodotto.

 

VAI AL CONFIGURATORE

 

Regala ai tuoi clienti un'esperienza di acquisto unica con AE Guide
Crea per i tuoi clienti la storia più bella ed emozionante di tutte

About Author

Album Epoca
Album Epoca

Album Epoca offre soluzioni di business per i fotografi professionisti e produce Album, Fotolibri professionali, Matted Prints, Cornici, Pannelli e Stampe su tela realizzati artigianalmente con tutta la qualità del Made in Italy.

Related Posts
Stefano Pettine rivela le strategie vincenti per acquisire clienti
Stefano Pettine rivela le strategie vincenti per acquisire clienti
I consigli di Prisca Caroli per ottenere il massimo dai servizi fotografici natalizi
I consigli di Prisca Caroli per ottenere il massimo dai servizi fotografici natalizi
Halloween: un’occasione per stregare proprio tutti
Halloween: un’occasione per stregare proprio tutti

Comment