
Mi sono avvicinato alla fotografia da bambino, grazie alla passione di mio padre.
Il mio stile nasce dalla contaminazione di numerosi fotografi e video operatori napoletani, con i quali ho iniziato a collaborare dall'età di 13 anni.
All'età di 21 anni ho intrapreso l'attività professionale come freelancer, fino al 2013, quando ho deciso di aprire il primo studio fotografico a Nonantola, in provincia di Modena.
Mi sono subito specializzato come “fotografo di famiglia”. Accompagnare le persone durante i giorni più importanti della loro vita, come un matrimonio, una gravidanza, la nascita di un bimbo o un battesimo, fa si che possa sentirmi parte di tante famiglie.
Molti sono i particolari che rendono un evento speciale. Ciò che per me è importante è cogliere piccoli dettagli per realizzare grandi immagini... Narrando la vostra storia con uno stile semplice e raffinato, combinando fotografie rubate a fotografie interpretate, raccontando luci, colori, atmosfere ed emozioni dei vostri giorni più belli.
La fotografia come la amo io: un'arte semplice e soggettiva. Uno sguardo sincero sulla realtà ma che lascia libero spazio all'immaginazione e alle emozioni di ogni osservatore.
La passione, la curiosità, l'emozione.