
Vivo in quella splendida terra di contrasti che è la Calabria, con la mia compagna Anna.
Fin da subito la fotografia mi è stata accanto, visto che ricevetti la mia prima macchina fotografica all'età di 8 anni e fu subito Amore!
Poi con i lavoretti durante le vacanze scolastiche ho comprato la mia prima reflex, era il lontano 1982.
Dopo gli studi Classici è stato il momento dell'Università e in quella splendida città che è Firenze, anche il primo vero contratto con un'agenzia di moda, per la quale ho lavorato per diversi anni.
La voglia di viaggiare e conoscere nuove genti, però era troppo forte e per i miei reportage di viaggio, è arrivata anche la prima Canon, erano ancora i tempi della pellicola.
Negli anni, non ho più cambiato Marchio e tutt'ora uso le ultime reflex digitali, insieme alle fantastiche "Lenti", che mi permettono di dar vita ai miei pensieri e alle mie visioni.
I miei studi ambientali e forestali non mi hanno impedito di dedicarmi completamente alla fotografia in ogni sua manifestazione, da quella di natura al reportage di viaggio, passando per gli eventi sportivi e lo still life, per aziende operanti soprattutto nel campo del food e dell'offerta turistica a 360°.
Dal 2002 mi occupo di fotografia di matrimonio e lavoro un po in tutta Europa.