
Valentina e Pietro - Polj Photography
amici, colleghi, marito e moglie…fotografi!
Gli piace osservare il mondo con attenzione, sono curiosi…molto curiosi! Guardano sempre nella stessa direzione ma con obiettivi diversi.
Lei, nata a Milano il 24/03/1990 da padre milanese e mamma venezuelana. Amante della città, della frenesia della città, delle vie nascoste, dei piccoli vasi di fiori che si nascondono nei cortili, della primavera, dei tavolini in Brera, del pavè e delle belle scarpe
Lui, nato a Irsina il 16/06/1980 adottato da Milano da circa da 10 anni. Ama la campagna, la natura, il rumore dei grilli, i cieli limpidi e le stelle. La calma e la tranquillità che caratterizzano la sua terra lucana.
Lui molto tecnico, lei molto creativa
Lui razionale, lei emozionale
Lei balla latino, lui suona il rock/metal
Fotografano insieme, sempre. Amano raccontare le vostre storie
Cosa li accomuna? Il volervi lasciare delle storie, le vostre
Racconteranno emozioni cercando di entrare con discrezione nelle giornate che sperano ricorderete come più belle della vostra vita